.

.

lunedì 22 novembre 2010

Decoupage e tecnologia: un binomio vincente!


Sto terminando proprio in questi giorni una tegola che sta occupando gran parte del mio tempo libero ed emotivamente parlando coinvolgendo molto dovendo riprodurre un' ambientazione che a me sta molto a cuore.
In commercio ormai non abbiamo che l’imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare i soggetti più disparati ma io volevo quelle finestre di quella facciata di quel palazzo e quindi….computer alla mano, taglio e incollo, virtualmente parlando s’intende; con  un bel programma di grafica (ce ne sono tanti anche online) ridimensiono a mio piacimenti tutti gli elementi che mi servono, oppure cambio dei colori ed il gioco è fatto,  ora quelle finestre, ma proprio quelle sono sulla mia tegola!

Nessun commento: