.

.

martedì 28 dicembre 2010

Caro BLOG ti scrivo...



Caro blog chi l'avrebbe detto?

Quando qualche mese fa ho intrapreso quest'avventura  non immaginavo che sarei entrata a far parte di un mondo  per me sconosciuto.

Ho trovato durante questo cammino un sacco di termini di cui ignoravo e  (...detto tra noi..) ancora oggi ignoro il significato, o perlomeno lo intuisco appena, ma una cosa è certa .....ora sono una "blogger" e ti dirò, la cosa mi piace, perchè attraverso i miei "post" posso parlare delle passioni che ho sempre avuto nel cuore e, cosa per me quasi incredibile, qualcuno li legge pure, per cui visto che a fine anno si fanno bilanci e propositi per il futuro, nel 2011 sarò ancora qui; a parlare di decoupage, di libri, di musica e di cinema, ma soprattutto di Emozioni....

BUON 2011 DA " EMOZIONI A DECOUPAGE"


Nessun commento: