.

.

domenica 13 marzo 2011

Domenica di pioggia? No problem, recuperando foulard e vecchie collane realizzo nuovi accessori per il mio guardaroba!

"I'm singing in the rain..." cantava in un vecchio film  Gene Kelly, ma una domenica di pioggia un po' intristisce vero? E io che guardando nel mio armadio già speravo in un abbigliamento primaverile..però...guarda qui guarda là, mi capitano tra le mani dei vecchi foulard, non che siano da buttare, però certo non mi sembrano più molto attuali...e poi quella collana, quanti ricordi, dispiace proprio buttarla, assoltamente no! Che fare allora? Ma ne faccio una nuova no? Qualche nodo qua e là..e voilà.....ora posso anche cantare!  I'm singing in the rain, just singing in the rain....




2 commenti:

Grace ha detto...

Originaleeeeeeeeeeeeeee

Gata da Plar - Mony ha detto...

Davvero bellissime queste collanone!!!
Ho anch'io dei vecchi foulard che non uso più ma mi dispiace buttare... che dici... possono interessarti? ^^
Bacio!