.

.

lunedì 29 agosto 2011

Un post vacanze colorato... sull'onda della "guerra dei post-it"!


Sapete una cosa? Mi ha piacevolmente colpita questa moda, (se così vogliamo chiamarla), meglio conosciuta come "Guerra dei post-it".

Pare che durante i giorni un po' sonnecchiosi di Agosto gli impiegati di un'azienda francese, di Parigi per essere precisi, probabilmente approfittando di un  periodo lavorativo più tranquillo, hanno dato libero sfogo alla propria vena creativa decorando le finestre dei propri  uffici con le più svariate immagini, (ho visto persino Titti e la Pantera Rosa cercando l'argomento in rete); e tutto questo con i  POST-IT!!!

La cosa bella è che ne è scaturita una vera e propria gara con gli impiegati dei palazzi circostanti, gara o "guerra" che  ha avuto poi l'effetto di favorire la conoscenza fra gli interessati  del tutto estranei fra loro prima di questo evento...
Bè io questa cosa la trovo fantastica, sia sotto il profilo umano, che quello creativo,  per cui  ho navigato un po' in rete e ho scoperto vere e proprie opere d'arte con la "tecnica" dei  post-it!!!





Elvis e Marilyn  sono solo alcune delle immagine che potete trovare in questo sito http://www.digitalbusstop.com/post-it-note-art/


Se invece preferite cimentarvi con l'arte digitale dei post-it provate a farvi un giro qui!

Buon divertimento!

Nessun commento: