.

.

domenica 26 agosto 2012

Scambio di ...emozioni...a decoupage...Vuoi partecipare anche tu?


Lo avevo anticipato prima della chiusura estiva, é un po' di tempo che "frulla" in testa un'idea, però sapete com'è quando ti sembra manchi un tassello?
Penso di averlo trovato...su facebook...; ora vi spiego...

Tante bacheche, (la maggior parte direi) pullulano di bellissime frasi, aforismi, pillole di saggezze che anch'io a volte mi sono trovata a condividere...a discapito forse dell'originalità e delle risorse emotive che ognuno di noi possiede.
Suppongo che se state leggendo queste righe abbiamo un interesse che ci accomuna, una passione che coltiviamo con le mani ...e con il cuore...e sicuramente vi sarà capitato di creare qualcosa spinti da un'emozione che lo ha reso speciale, oppure vi ha aiutati in un momento particolare della vostra vita a staccare la spina da tutto il resto.

Seguendo il  filo dei sentimenti che sin dall'inizio ha caratterizzato questo blog, vi propongo d' incontrarci... virtualmente... in questo spazio... inviando la fotografia di  un  lavoro che vi sta a cuore e dei pensieri  per spiegare cosa lo ha reso speciale.
Se avete un blog potete citarlo,  altrimenti basta il vostro nome.

L'indirizzo mail  è il seguente: emozioni_decoupage@yahoo.it

Vi aspetto...






Spesso le passioni nascono per caso...per me è nata così:


Ho iniziato così, salvandola da un destino ormai segnato, forse per riempire un freddo pomeriggio d'inverno che già predisponeva alla noia. 

Certo non è bellissima però è stato l'inizio, l'inizio di una passione che mi fa gioire alla fine di ogni lavoro e che mi inorgoglisce ogni volta, perchè al di là della precisione nella tecnica apprezzo il valore dei lavori fatti con le proprie mani, la semplicità di quei gesti che permettono di cambiare l'aspetto alle cose e cosa non meno importante, la possibilità di staccare la mente nei momenti un po' più bui per cercare nuove strade da percorrere mentre le mani si muovono complici in questa condizione...

Ecco,  per me il mio hobby è tutto questo...e se oggi sono qui ...lo devo alla mia prima scatola...



Nessun commento: