.

.

giovedì 23 maggio 2013

Cosa metto in valigia? Un pizzico di creatività e qualche consiglio...da blogger a blogger!


Vi pongo una domanda: partireste per le vacanze senza i vostri bambini? O senza il vs. cane? O senza vostro marito? ...(sento già il coro ...senza il marito...siiiiiiiiii)...

Scherzi a parte, quando ami qualcuno o qualcosa questa diventa una tua "appendice" al punto da non riuscire a separartene neanche in vacanza e  la creatività  non fa certo eccezione, motivo per cui vi posto una borsina in fettuccia "partorita" durante qualche giorno trascorso al mare con tempo ahimè... piovoso!



Non so cosa stia succedendo quest'anno certo è che almeno qui al Nord il sole si sta facendo desiderare quindi credo che tra i  bagagli della prossima vacanza non mancherà la mia "Hobby-bag" con un po' di gomitoli e uncinetti (...il "necessaire" per decoupage" sarebbe troppo ingombrante!).


Detto questo un piccolo consiglio per chi come me segue con costanza e passione il proprio blog.

Al di là del tipo di vacanza che scegliamo, è importante "staccare" la mente per rigenerarsi e ritrovare nuove energie, e questo significa allontanarsi mentalmente da tutti gli  impegni...anche quelli che ruotano intorno ad un blog, questo non vuol dire però abbandonarlo, e allora che fare? Quando siete in procinto di trascorrere una vacanza un po' più lunga fate come come, pianificate prima i vostri post, so di certo che "Blogger" lo permette e penso sia così anche per altre piattaforme; potrete preparare in anticipo i vostri post e  predisporre la data in cui volete vengano pubblicati ...intanto voi...godetevi la vacanza!

1 commento:

lemanincolla ha detto...

Se vuoi ho un premio per te.
Ciao Stefania