.

.

giovedì 2 maggio 2013

Sulla pochette in fettuccia la spilla da regalare alla mamma!



Mancano ancora un po' di giorni per la festa della mamma motivo per cui vi posto questo ultimo lavoro nel caso siate ancora a caccia di idee...e di recupero.

Visto che in questo periodo mi sto divertendo con le borse in fettuccia (non ho abbandonato il decoupage...tranquille...) in "men che non si dica" ho preparato questa pochette, pensando poi di abbellirla con qualche particolare, tentativo andato a vuoto perchè girando non trovavo nulla che mi convincesse finchè...idea....una bella spilla facilmente adattabile anche su vestiti o foulards!

Inizialmente avevo acquistato una catenella color argento che però non mi convinceva sia per l'accostamento di colori che per il fatto che la mia mamma adora il color oro....così prima di tornare in negozio ho "scovato" nei miei recuperi vari questa catenella dorata che avevo tenuto da parte...."perché non si sa mai...."

Ed ecco il risultato!





Altra idea di recupero potrebbe essere quella di adattare un orecchino come vedete nella fotografia qui sotto...questo era il mio...very ANNI 80!



Buon lavoro!

5 commenti:

Manu ha detto...

La borsetta è fantastica (piacerebbe pure a me!) e il dettaglio,beh, da 10 e lode!

LILIAN ha detto...

Grazie Manu! Come si dice ...sono i dettagli che fanno la differenza...comunque ho ancora molto da imparare!!!

Mary ha detto...

Bellissimo il tuo blog! Abbiamo molte cose in comune ! Ma le tegoline le hai fatte tu ? Sono bellissime ,anch'io ne ho fatta una
Vieni a vederla se ti fa piacere !
Nuova iscritta!!

LILIAN ha detto...

Ma grazie MARY! Si le tegole solo la mia passione principale nelle attività creativa. Grazie per l'iscrizione, faccio subito un giro nel tuo blog!

Cinzia ha detto...

ma e' veramente meravigliosa brava 10 e lode