.

.

domenica 6 ottobre 2013

Lavori in corso su tegola




Qualche giorno fa ho iniziato un progetto su tegola piuttosto impegnativo, non so cosa verrà fuori ...di certo cercherò di metterci tutta la pazienza e la passione che nutro per questo genere anche se non vi nascondo che in certi momenti mi prende lo sconforto, ma poi il mio orgoglio prevale e penso che se  in passato mi fossi arresa di fronte alle prime difficoltà non sarei arrivata fin qui...così procedo ma...senza prendermi troppo sul serio...

A questo proposito ho pensato che sarebbe bello condividere anche qualche aneddoto comico in cui tutti prima o poi incappiamo quando siamo alle prese con i nostri hobby per cui...vi va di raccontarne qualcuno? Così,  tanto per sorridere un po' dei nostri "incidenti" creativi e vivere con più leggerezza anche queste situazioni.

 Per quello che mi riguarda  ho avuti tanti, ma tanti tanti incidenti di percorso e non parliamo delle figuracce legate alla mia mania per il recupero, o l'ultima volta  al lavaggio auto quando mi sono presentata con sei vecchie tegole da lavare...che dire a quelli che mi fissavano allibiti se non : sorridi, sei su scherzi a parte!!!

Ora tocca a voi....vi aspetto!

1 commento:

primipassipercreare ha detto...

..Sicuramente sarà un bel lavoro..sono curiosa.. :D