.

.

domenica 9 marzo 2014

La felicità é...tanti gomitoli per creare....





Cos'é la felicità? 

Per me soprattutto  godere delle piccole cose,  fare qualcosa perché ci credo veramente e non perché fa tendenza o "trendy"come si dice oggi; i termini glamour, easy, location, happy hour ...mi irritano, perché dietro queste parole inglesi che abbiamo fatto nostre si nasconde un esercito di persone che seguendo l'onda  non si ferma mai a pensare se ciò che sta facendo é  realmente quello che si sente di fare...

Mi rende felice il profumo della pizza fatta in casa che si diffonde in ogni angolo,  mi rende felice  alzare il volume della radio quando ascolto una canzone che mi piace e cantarla come se fossi sul palco di Sanremo...mi piace ridere fino alle lacrime, sì, ridere mi piace proprio...anche questo mi rende felice...

E naturalmente tra le cose che mi rendono felice c'é il mio blog a cui affido emozioni e passioni che condivido con voi in questo magico mondo virtuale.

A proposito di passioni  un'altra cosa che mi riempe di gioia é  prendere in mano gomitoli e uncinetti e cominciare a creare,  motivo per cui qualche giorno fa presa da una voglia irrefrenabile di "sferruzzamento" ho fatto incetta di lana e cotone...bé la felicità per me é anche questo!

In attesa di postarvi i risultati di questa grande "abbuffata" di gomitoli, pubblico una pochette che ho preparato qualche tempo fa recuperando della fettuccia avanzata da un precedente lavoro; per abbellirla ho riciclato la fibbia di una cintura che non usavo più,  ho aggiunto una catenella; ed ecco il risultato!







Alla prossima e ...siate felici!

3 commenti:

Hamina ha detto...

Wow!Davvero deliziosa.
Concordo con te sulla
felicità, fatta di piccole
cose, anche ridere..

LIBERA GRAZIANO ha detto...

Grazie Hamina é bello condividere anche queste emozioni... a presto!

Cinzia ha detto...

MITICAAAA E' STUPENDA!!!!hai ragione su tutto ti abbraccio