.

.

mercoledì 2 aprile 2014

Buon compleanno blog







Quattro anni fa proprio in questi giorni con grande entusiasmo decidevo di aprire un blog per mettere in rete i miei lavori, anche se sin dall'inizio non mi soddisfaceva l'idea di limitarmi a questo, lo trovavo freddo e un po' troppo tecnico, da qui l'idea di parlare attraverso i miei lavori di emozioni, vissute in prima persona o attraverso le pagine di un libro o le scene di un film. A distanza di quattro anni questo entusiasmo mi accompagna ancora ogni volta che scrivo un post in questo che ormai è diventato il mio "rifugio" ...Bè insomma ...quando avete voglia passate a trovarmi ........vi aspetto...intanto...Buon compleanno Blog!

4 commenti:

Hamina ha detto...

Prima di tutto buon compleanno
al tuo blog,mi è piaciuta l'idea del video con i tuoi lavori.Ancora
auguri.

LIBERA GRAZIANO ha detto...

Grazie a te HAMINA per la tua presenza e per i tuoi commenti...grazie di cuore...

Cinzia ha detto...

Complimenti e auguri per questi 4 anni....e' un bel traguardo e te lo meriti perche' fai cose stupende ....mi sono innamorata delle tue borsine fantastiche...baci cara e avanti tutttttta

LIBERA GRAZIANO ha detto...

Grazie Cinzia sei sempre un tesoro...e coe dici tu ....avanti tutta!!!